Il settore della distribuzione pubblicitaria ha subito nel tempo una interessante evoluzione grazie allo sviluppo di tecnologie di geolocalizzazioni che hanno permesso di analizzare, monitorare e certificare la distribuzione capillare nel territorio.
Grazie alle nuove tecnologie, ormai a buon mercato e utilizzabili anche su attività a bassa marginalità, è divenuto possibile gestire la consegna pubblicitaria con servizio di tracciatura e analisi locale, fornendo cosi agli esercizi commerciali maggiori risultati e garanzie di servizio.
Tra i servizi più innovativi troviamo la posta certificata, gestita tra sistemi di tracking e non solo, cosi come la consegna dei volantini tracciata, che permette di verificare la corretta copertura delle aree, garantendo cosi non solo la massima diffusione ma soprattutto evitando per esempio passaggi inutili nelle zone già servite.
Un servizio che mira ad ottimizzare i costi e migliorare il rapporto risultato / investimento, garantendo cosi ai clienti locali, maggiori garanzie di successo.
Il settore della distribuzione pubblicitaria ha subito nel tempo una interessante evoluzione grazie allo sviluppo di tecnologie di geolocalizzazioni che hanno permesso di analizzare, monitorare e certificare la distribuzione capillare nel territorio.
Leggi questo articoloPer stampa digitale si intendono i processi di stampa che avvengono attraverso sistemi elettronici, e rispetto alla stampa tradizionale
Leggi questo articoloCome raffrescare i capannoni industriali: cosa sono i raffrescatori evaporativi e come funzionano
Leggi questo articoloIl marketing virale (Viral marketing) rappresenta il sogno di tutti i pubblicitari e di tutti gli esperti di marketing.
Leggi questo articoloCresce la spesa pensionistica ma si riduce leggermente il numero di pensionati: nel 2012, a fronte di 16.7 milioni di pensionati, la spesa previdenziale pari a 265.963 milioni di euro.
Leggi questo articoloIrpef ovvero Imposta sui Redditi delle Persone Fisiche, una delle principali imposte sul reddito e colpisce i redditi da lavoro dipendente, da lavoro autonomo da pensione e rendite immobiliari.
Leggi questo articoloI viaggiatori preferiscono soggiornare dove viene offerta la colazione al mattino. Gli Hotel o B&B che apparecchiano grossolanamente mettendo fuori tristi scatole di cereali e merendine preconfezionate non avranno mai delle buone recensioni. Offrire una prima colazione coi fiocchi agli ospiti servirà anche a fidelizzarli e incentiverà il passaparola.
Leggi questo articoloOgni settimana sulla tua casella di posta i miglirio contenuti su Eventi, Fiere e Notizie