Sappiate che con gli incentivi per la riqualificazione energetica sarà possibile usufruire della detrazione del 65% sulla spesa sostenuta.
Leggi questo articoloIl Canada rilancia il piano di investimenti e incentivi per le fonti rinnovabili, con un nuovo piano da 200 Mw che coinvolgerà, oltre le classiche fonti ecologiche come idroelettrico, eolico e fotovoltaico, anche biomasse, biogas e novità assoluta, cogenerazione da discariche.
Leggi questo articoloPremi per la realizzazione di prodotti innovativi (scad. 31/3/2004)
Leggi questo articoloBando per la concessione di contributi a fondo perduto alle piccole e medie imprese per il sostegno all'occupazione in professioni collegate a manifatture della tradizione locale.
Leggi questo articoloViene stanziata nel bilancio camerale una somma determinata annualmente, da erogare sotto forma di sostegno finanziario alle Piccole e Medie Imprese della provincia di Venezia per la partecipazione a Fiere e Missioni in Paesi extra-Unione Europea, organizzate dal Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto.
Leggi questo articoloPer stampa digitale si intendono i processi di stampa che avvengono attraverso sistemi elettronici, e rispetto alla stampa tradizionale
Leggi questo articoloCome raffrescare i capannoni industriali: cosa sono i raffrescatori evaporativi e come funzionano
Leggi questo articoloIl marketing virale (Viral marketing) rappresenta il sogno di tutti i pubblicitari e di tutti gli esperti di marketing.
Leggi questo articoloCresce la spesa pensionistica ma si riduce leggermente il numero di pensionati: nel 2012, a fronte di 16.7 milioni di pensionati, la spesa previdenziale pari a 265.963 milioni di euro.
Leggi questo articoloIrpef ovvero Imposta sui Redditi delle Persone Fisiche, una delle principali imposte sul reddito e colpisce i redditi da lavoro dipendente, da lavoro autonomo da pensione e rendite immobiliari.
Leggi questo articoloI viaggiatori preferiscono soggiornare dove viene offerta la colazione al mattino. Gli Hotel o B&B che apparecchiano grossolanamente mettendo fuori tristi scatole di cereali e merendine preconfezionate non avranno mai delle buone recensioni. Offrire una prima colazione coi fiocchi agli ospiti servirà anche a fidelizzarli e incentiverà il passaparola.
Leggi questo articoloOgni settimana sulla tua casella di posta i miglirio contenuti su Eventi, Fiere e Notizie