Aziende collegate al settore Beni di consumo in Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli.
Tradenordest presenta le aziende del settore Beni di consumo nel Nord Est, aziende specializzate in produzione Beni di consumo, distribuzione e vendita
Beni di consumo.
Naviga in una delle sottocategorie presenti per Beni di consumo per visualizzare tutte le aziende.
Il franchising è un modello di business in cui un'azienda (il franchisor) concede a un altro individuo o azienda (il franchisee) il diritto di utilizzare il suo marchio, la sua attrezzatura, la sua formazione e il suo supporto per aprire e gestire un'unità commerciale. In cambio, il franchisee paga una fee iniziale e una percentuale sulle vendite a lungo termine al franchisor.
Sappiate che con gli incentivi per la riqualificazione energetica sarà possibile usufruire della detrazione del 65% sulla spesa sostenuta.
Il settore Pet non conosce crisi. Tra tutti i segmenti di mercato è uno di quelli a maggiore crescita e sembra non risentire della crisi che invece ha colpito moltissimi altri settori.
Anche le porte automatiche rinascono in una nuova versione green. Sotto accusa il consumo energetico e le sicurezza, che ha spinto Faac a rilanciare e innovare con nuove tecnologie, per dotare le porte di sistemi di sicurezza più efficaci e rispondendi a normative sempre più stringenti.
All’interno del “Programma di Collaborazione e Cooperazione per lo Sviluppo Economico e Territoriale: Rio Grande do Sul (Brasile)”, finanziato dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale Italiano e realizzato
Slitta il termine per la segnalazione all'INAIL del rappresentante per la sicurezza dei lavoratori dell'azienda.
L'architettura industriale ha da tempo messo da parte l'edilizia tradizionale, affidandosi a quella dei prefabbricati in calcestruzzo, capaci di offrire costi e soluzioni adatte ai moderni capannoni industriali.
Moleskine, società produttrice dei celebri taccuini, fiunta lo sbarco in borsa dopo aver chiuso il 2012, con numeri da record: 78 milioni di fatturato, 33,5 milioni di ebitda e un utile consolidati di 19.7 milioni, pari al +25% rispetto al 2011.
Nel secondo trimestre 2012, crollano letteralmente le vendite al consumo in veneto, ridotte dell'8.7% rispetto al 2011.
Se la UE ha dato segnali positivi sulla manovra in termini di contenimento del deficit, pensieri diversi si levano da Confindustria.
Ogni settimana sulla tua casella di posta i miglirio contenuti su Eventi, Fiere e Notizie