Veneto D.I. ti invita a scoprire VIKY

Il Metadistretto Digitalmediale MDM ed i partner del progetto Veneto D.I. - Interazione Naturale con il Veneto Digitale (www.venetodi.it ) sono lieti di invitarVi all'evento di lancio del progetto che si terrà il 15 aprile 2009 alle ore 17.00 all'Aeroporto Marco Polo di Venezia.

Veneto D.I. è un’iniziativa promossa dalla iO s.r.l. (www.ioagency.com) in collaborazione con altre 16 aziende del MDM, che ha ottenuto un contributo da parte della Regione Veneto nell’ambito dei finanziamenti ai patti di sviluppo di Distretti e Metadistretti Veneti.

Obiettivo del progetto è quello di valutare e consolidare un modello di business innovativo applicando soluzioni tecnologiche basate sull'interazione naturale proposte dalla iO e di testarle concretamente realizzando un’azione pilota in un contesto turistico. A tal fine è stato realizzato un info-point interattivo multimediale (VIKY) che fornisce a viaggiatori e turisti informazioni, servizi e indirizza a questi soggetti promozioni sia turistiche che pubblicitarie.

Nel corso dell'evento interverranno Camillo Bozzolo - Direttore Sviluppo Aeroportuale di SAVE, Marco Michielli Presidente di Confturismo Veneto, Dario Bovo - Coordinatore MDM e Leo Pillon - Direttore Commerciale iO Capofila del progetto, per presentare VIKY - Veneto Interactive Key for You la guida che accompagnerà gli utenti nell'interazione con questo nuovo mezzo di informazione consentendo all'utente un'esperienza affascinante per scoprire la ricca offerta turistica del Veneto.

L'evento si svolgerà presso la Sala Cerimoniale dell'Aeroporto Marco Polo di Venezia.
La sala, segnalata da appositi totem, è presso la zona Darsena.
E' disponibile il servizio di parcheggio riservato presso il Park 1 presentando l'invito alla Cassa.

La partecipazione è aperta al pubblico fino ad assegnazione dei posti disponibili previa registrazione all'evento.