Europolis 2006, 1-4 Febbraio, Bologna

Impiantistica sportiva, piscine e fitness sono i grandi protagonisti di EUROPOLIS 2006

Dal 1° al 4 febbraio 2006 nell’ambito dell’ottava edizione di Europolis la fiera di Bologna ospita i saloni dell’impiantistica sportiva e ricreativa, delle piscine e del fitness, il più importante appuntamento italiano con le aziende e le associazioni di settore.

Il percorso di visita suddiviso in tre zone contigue e altamente specializzate – impiantistica sportiva, piscine e fitness - garantisce all’operatore professionale un aggiornamento altamente qualificato sulla pianificazione, sulla progettazione, sulla gestione e sulla promozione delle diverse strutture sportive. Gestori di impianti, scuole, centri fitness, alberghi, strutture termali e di riabilitazione, rappresentanti delle amministrazioni locali e delle Asl, tecnici, ingegneri, progettisti, architetti e dirigenti delle organizzazioni sportive dilettantistiche e professionistiche, promoter sportivi, sport marketing managers, organizzatori di eventi, procuratori visitano Europolis sicuri di trovare informazioni di prima mano sulle novità prodotto che nei prossimi mesi trasformeranno il settore dello sport.

Ma Europolis non è solo esposizione. Un intenso calendario congressuale – erano oltre 60 gli appuntamenti dell’edizione scorsa - approfondisce le tematiche più attuali dei settori sport, piscina e fitness con particolare riguardo alle nuove normative e ai sistemi di finanziamento e promozione delle attività.