Aziende collegate al settore Beni industriali in Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli.
Tradenordest presenta le aziende del settore Beni industriali nel Nord Est, aziende specializzate in produzione Beni industriali, distribuzione e vendita
Beni industriali.
Naviga in una delle sottocategorie presenti per Beni industriali per visualizzare tutte le aziende.
Il Veneto è una delle regioni italiane più dinamiche dal punto di vista industriale, e il Distretto della Carta rappresenta un esempio emblematico di come tradizione e innovazione possano convivere armoniosamente
Al settembre 2024, l'Italia contava circa 23 milioni e 66 mila occupati, con una diminuzione di 63 mila unità rispetto al mese precedente.
Come raffrescare i capannoni industriali: cosa sono i raffrescatori evaporativi e come funzionano
Si terrà il 28 settembre 2011 a Cinisello Balsamo il Workshop gratuito dedicato a stampisti e stampatori, promosso dall'Unione Costruttori Italiani Stampi e Attrezzature di Precisione.
Dopo l'addio in Italia di tutti i sacchetti di plastica vecchio stile, con obbligo di utilizzare quelli ecocompatibili, dalla 5a Conferenza Internazionale sui detriti marini alle Hawaii arrivano nuove regole in tema di rifiuti plastici.
Slitta il termine per la segnalazione all'INAIL del rappresentante per la sicurezza dei lavoratori dell'azienda.
L'architettura industriale ha da tempo messo da parte l'edilizia tradizionale, affidandosi a quella dei prefabbricati in calcestruzzo, capaci di offrire costi e soluzioni adatte ai moderni capannoni industriali.
Spedizioni e movimentazione merci rapida, intelligente e sostenibile: questo in sintesi il nuovo progetto Artemis (Advanced Rational Transport Evaluator and Multi-modal Information System), un nuovo punto di incontro tra il nuovo e il passato, passando per il Web e arrivando poi fino a porti e stazioni merci.
Potremmo dire una storia atipica quella di CuborCar, società bresciana specializzata in carrelli elevatori e transpallet, che con il lancio del nuovo sito, ha reso disponibili online due nuovi servizi.
Se la crisi colpisce i consumi interni in netto peggioramento rispetto al 2011, vola invece l'export dei beni strumentali, trainato dalla vendita di macchinari
Ogni settimana sulla tua casella di posta i miglirio contenuti su Eventi, Fiere e Notizie