Grossisti, Produttori e Aziende collegate al settore Isolamento in Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli.
Tradenordest presenta le aziende del settore Isolamento nel Nord Est Italia specializzate in Isolamento.
Naviga in una delle sottocategorie presenti per Isolamento.
Produzione coperture industriali, coperture per fabbricati industriali, rimozione amianto, lucernari e coperture metalliche per capannoni e aziende zootecniche
L'ultimo decennio è stato teatro di un aumento notevole dei casi di cedimento del terreno di fondazione degli edifici, non solo in Italia, ma in molte zone europee
LeggiIl settore edile conferma quanto già emerso lo scorso anno, con un netto calo degli investimenti, che nel 2011 ha toccato quota -6.4%, mentre per il 2012, si attende un calo ulteriore del 3%.
LeggiIl piano casa frutterà all'Italia 15.200 nuovi alloggi in 15 regioni, per un giro d'affari di 2.7 miliardi di euro.
LeggiSe l'edilizia rallenta per effetto della crisi dei mutui, il Piano Casa prorogato di recente in Veneto, consente al settore di recuperare almeno in parte le perdite accantonate nel 2009 e 2010.
LeggiOttime notizie per il settore edile, visto che il consiglio dei ministri ha appena varato un DDL che proroga i termini, in scadenza al 30 Giugno, spostando la validità al 31 Dicembre 2013.
LeggiPer far ripartire l'edilizia e puntare sulla riqualificazione ambientale, la regione Veneto potrebbe approvare un nuovo piano casa, che premia ulteriormente chi demolisce o ristruttura vecchi edifici.
LeggiL'architettura industriale ha da tempo messo da parte l'edilizia tradizionale, affidandosi a quella dei prefabbricati in calcestruzzo, capaci di offrire costi e soluzioni adatte ai moderni capannoni industriali.
LeggiLa crisi del mercato immobiliare, con prezzi in forte discesa e notevoli difficoltà per affittare i locali, costringe i proprieteri a fare una scelta ben precisa: ridurre drasticamente il valore degli affitti oppure puntare sulla riqualificazione, per rilanciare il valore immobiliare e quindi anche le ipotesi di affitto.
LeggiIl bonus sulle ristrutturazioni edilizie ha generato nel 2011 una ricaduta di investimenti per oltre 3,3 miliardi di euro .
LeggiCome confermato dal settore bancario, crescono i mutui sulle ristrutturazioni a discapito invece di quelli per l'acquisto di una nuova cosa.
LeggiOgni settimana sulla tua casella di posta i miglirio contenuti su Eventi, Fiere e Notizie