Lo sviluppo bellico, e soprattutto aeronautico nei tempi moderni, ha sempre consentito al sistema industriale di beneficiare di tecnologie nate per ben altri scopi.
LeggiL'Abruzzo, che sul versante finanziario vanta uno dei debiti più alti in Italia per valore pro-capite (4 miliardi di euro), è l'unica regione italiana ad avere 2 consigli regionali.
LeggiIl 2012 conferma un dato decisamente negativo per il comparto Case e Immobili, con compravendite ulteriormente ridotte di un -21.4% rispetto al 2011.
LeggiCon una crescita anche per quest'anno superiore all'8 percento, e con le economie rivali in crisi, la Cina si candida a prima economia al mondo già per il 2016.
LeggiMerito soprattutto delle nuove guarnizioni di nuova generazione, ideate per ridurre le perdite meccaniche generate dagli atriti delle componenti.
LeggiDopo Lampedura, questa volta tocca a Pantelleria inaugurare il nuovo scalo aereo green, costato 41 milioni di euro e ampliato da 2500 a 7500 metri quadrati, con un potenziale attuale di 2600 passeggeri al giorno.
LeggiGli affari tra Italia e Russia fruttano alle aziende italiane be 12,2 miliardi di euro: a tanto ammonta infatti l'export italiano in terra russa.
LeggiFinita la pacchia sui mega rendimenti dei titoli di stato.
LeggiOgni settimana sulla tua casella di posta i miglirio contenuti su Eventi, Fiere e Notizie