Posta tracciata e posta indirizzata, la tecnologia rivoluziona il settore postale

Il settore della distribuzione pubblicitaria ha subito nel tempo una interessante evoluzione grazie allo sviluppo di tecnologie di geolocalizzazioni che hanno permesso di analizzare, monitorare e certificare la distribuzione capillare nel territorio.

Grazie alle nuove tecnologie, ormai a buon mercato e utilizzabili anche su attività a bassa marginalità, è divenuto possibile gestire la consegna pubblicitaria con servizio di tracciatura e analisi locale, fornendo cosi agli esercizi commerciali maggiori risultati e garanzie di servizio.

Tra i servizi più innovativi troviamo la posta certificata, gestita tra sistemi di tracking e non solo, cosi come la consegna dei volantini tracciata, che permette di verificare la corretta copertura delle aree, garantendo cosi non solo la massima diffusione ma soprattutto evitando per esempio passaggi inutili nelle zone già servite.

Un servizio che mira ad ottimizzare i costi e migliorare il rapporto risultato / investimento, garantendo cosi ai clienti locali, maggiori garanzie di successo.