Maggioli Editore presenta rivista Ingegneri

Maggioli Editore presenta Ingegneri, il nuovo tabloid mensile per i professionisti dell’ingegneria, a diffusione nazionale.

La nuova rivista per l'edilizia, che si presenta in formato tabloid per mettere in evidenza il carattere estremamente professionale e flessibile dell’informazione, vuole essere uno strumento di aggiornamento e di approfondimento sulle evoluzioni tecnologiche nei diversi campi di impiego dell’ingegneria: da quello strutturale a quello energetico, dall’ambientale ai trasporti.

“Ingegneri” offre un’informazione puntuale, nazionale ed internazionale, competente e pluralistica sulle attività, sulle caratteristiche, sulle novità tecnologiche, sulle normo‐tecniche, e sui dettagli della professione degli ingegneri.

Con un ricco piano editoriale, curato e redatto da autorevoli esperti provenienti dal mondo accademico, da centri di ricerca italiani ed esteri e da liberi professionisti con diverse specializzazioni nel campo dell’ingegneria, la rivista sarà uno strumento dinamico per gli ingegneri ed affronterà tutte le tematiche con un approccio pluridisciplinare, attraverso articoli, approfondimenti, rubriche, progetti, indicazioni e strumenti di ausilio alla progettazione.

Il tabloid rappresenta uno strumento indispensabile per l'aggiornamento professionale ed è destinato a diventare la “voce” degli ingegneri di tutta Italia, una categoria che, ad oggi, detiene un ruolo di primaria importanza nello sviluppo economico e sociale del Paese e nella sfida alla sostenibilità ambientale.